Corsi di Chitarra Fingertyle, Violino e Viola a Roma

A Roma da ormai tre anni esiste una realtà didattica, una vera accademia esclusivamente dedicata all’insegnamento del Violino, della Viola e della Chitarra Acustica ad indirizzo Fingerstyle.

lezioni di violino a roma_monteverdeI docenti sono solo due, Micki Piperno e Silvia Battisti D’Amario, entrambi rinomati nel campo della didattica e del concertismo da più di 25 anni. 

Tanti, tantissimi giovani professionisti sono stati loro allievi e hanno studiato sui loro metodi e la qualità del loro lavoro è cosa nota i tutta Italia e non solo.

lezioni di chitarra fingerstyle romaAccademia Acustica nasce dal desiderio dei due maestri di creare un luogo diverso, intimo e allo stesso tempo moderno dove poter curare ogni singolo allievo con l’attenzione che merita.

Accademia Acustica si trova nel meraviglioso quartiere centrale di Monteverde a Roma nei pressi di Viale dei Quattro Venti e offre ai suoi studenti una sede molto bella e curata.

Qualora fossi interessato a conoscere e frequentare Accademia Acustica compila il format che segue oppure contatta i numeri :
328 9787741 – 06 88542412

Rispondi